Il beach rugby, ovviamente, è fatto da beach boys e beach girls. Infatti si era proprio in spiaggia a Majorca, durante il Beach 5s di Steve Redfern, quando il giocatore e team manager Duarte Marques ci ha definitivamente confermato, tra una partita e l’altra dell’ IRB Glasgow Sevens, di volere partecipare al SUPER BEACH 5s di Lignano. Che onore ! .. e che soddisfazione rivedere una squadra portoghese a Lignano.
Già nel 2012 i Caparica Sharks avevano dato prova della qualità del beach 5s rugby portoghese, e il Portogallo certamente, insieme a Italia e Spagna, fa mostra di spiagge adatte alla nostra disciplina.
[frame align=”left”]
Ma l’organizzazione di Lignano non resterà delusa dalle performance del SEXY TECNICO in quanto dopo essere stati “visionati” proprio al Torneo di Figueira, si sono anche aggiudicati le Serie Portoghesi della stagione 2013, e hanno convinto il nostro “Consorzio delle Proloco della Comunità Collinare del Friuli” ad abbinare il loro logo alla loro sexy maglia da gioco che qui potete vedere…… NICE JERSEY !
LIGNANO BEACH ARENA – 19 / 20 Luglio
This is SUPER BEACH 5S RUGBY. Not for your Average Guys !