Perché scegliere di partecipare alle EBRA Series? E perché no, fare un salto alla tappa di Lignano

Le EBRA (European Beach Rugby Association) Series rappresentano in assoluto il circuito per squadre di club o “ad invito” più strutturato e famoso d’Europa.

In oltre 10 anni di attività nel vecchio continente sono state in grado di convogliare tantissimi atleti e compagini provenienti da buona parte del Mondo su alcune delle spiagge più belle e coinvolgenti d’Europa.

Se la spiaggia di Lignano Sabbiadoro è dove tutto è nato, con il passare degli anni si sono aggiunte quella di Marsiglia, quelle di Figueira e Porto in Portogallo, quella dell’Aia in Olanda, senza dimenticare Barcellona, Londra e alcune realtà che hanno fatto la loro comparsa europea, ma non hanno saputo reggere l’evento.

Già, perché queste EBRA Series raccolgono sul campo il meglio del Beach Rugby giocato a 5 giocatori, ma anche il contorno e quindi feste, attività promozionali, come comparsate istituzionali rendono gli eventi completi ed impegnativi a 360°. Tornando allo sport, non dimentichiamoci del livello che questa manifestazione ha acquisito nel corso degli anni: altissimo.

Ci sono squadre che sono diventate delle vere e proprie “elite” della disciplina e garantiscono uno spettacolo incredibile nelle varie gare sulla spiaggia. Il beach rugby delle EBRA Series è veloce, coinvolgente e spettacolare. Vi fa conoscere alcune delle città più belle d’Europa e vi mette in contatto con squadre e realtà provenienti da tutto il Mondo. Sportivamente parlando vi permette di arricchire il vostro bagaglio tecnico e, di conseguenza, mettervi in luce in chiave rappresentativa Nazionale.

Cosa volete di più? Basta un click qui sul nostro sito o su quello dei vari tornei in giro per l’Europa del Beach Rugby.