Non serve dire che in questo periodo i media di tutto il mondo fanno un gran parlare dell’avventura in Australia dei British & Irish Lions. Ma sicuramente entro 20 Luglio l’attenzione si rivolgerà tutta verso la sabbia d’oro di Lignano dove un’altra tipologia di leone accederà alla famosa beach arena.
Abbiamo già annunciato che i campioni dello scorso anno, gli HOOKERS, hanno confermato di volere scendere in campo a difendere il titolo strappato al Padova Beach….ma quest’anno lo faranno con una nome diverso, più fiero, quello dei DUTCH LIONS. Ovviamente le loro intenzioni sono quelle di fare “la figura da leoni” e di entrare in arena da padroni di casa.
In verità, a questo punto, il “toto SB5” dice che negli ultimi 13 anni solo una squadra è riuscita a conseguire il titolo per due anni di seguito, ed è la MACCARESE da Roma, vincitrice sia nel 2006 che nel 2007.
Quindi saranno in grado i DUTCH LIONS (ex Hookers) ad essere la seconda squadra a compiere questa prodezza ?
Sincronizzate i vostri palmari e tablets:
l’Evento Facebook del 20/21 luglio:
https://www.facebook.com/events/182563395218774/
la diretta in “live streaming”: http://beachrugby.eu/streaming/
i nostri twitt : https://twitter.com/beach_rugby
più chiaro di così?
ma poi raggiungici dal vivo in Arena :
SUPER BEACH 5’S RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.