Non sono pirati d’acqua salata, sono pirati da fiume … e le acque del Danubio intorno a Vienna i luoghi dove effettuano le loro scorribande.La storia del beach rugby di Lignano è stata scritta anche da questa squadra che era presente dall’anno zero .. e per l’edizione 2013 arriveranno in forze.
Metà dei giocatori della squadra vantano dei caps con la nazionale austriaca e attingono le loro forze principalmente dal migliore club austriaco: Rugby Donau Wien – campioni d’Austria. La delegazione federale del Friuli Venezia Giulia e il nostro solito Cesare Zambelli saranno sabato a Lubiana per l’incontro di Coppa FIRA tra la nazionale austriaca e quella slovena, proprio per osservare gli stessi giocatori che saranno a Lignano in Luglio: Michael Kerschbaumer, Johannes Dachler, Max Navas, Sebastian Freydell, Alexander Radomirov.
Il pubblico austriaco, presente in arena numeroso, non mancherà di sostenere la propria squadra al ritmo di uno strano Amadeus – I pirati sono tornati, benvenuti Danube Pirates!
Quindi cosa aspetti ? Scannerizza questo QR con il tuo smart phone per salvare la data nella tua agenda elettronica
‘The Big Bang 2’ – 2 GRANDI PREMI!
SUPER BEACH 5’S RUGBY. IT DOESN’T GET ANY BIGGER THAN THIS.
The Fastest Game of Rugby on the Planet.