PORTOGALLO – Gli Squali si agitano

In questo caso chiamiamola “Harlem Sharks” la nuova moda del web secondo la quale gruppi di ballerini scordinati e mascherati caricano un video di 15 secondi soltanto di una danza convulsa e divertente. Chiederemo proprio agli Caparica Sharks di condurre l’Harlem Shake della beach arena del Super Beach5’s Rugby di Lignano. Ti basta iscriviti all’evento facebook (link sopra) per restare sintonizzato e poter partecipare allo Shake degli Sharks.

[frame align=”left”]Attacco dello Squalo, Lignano 2012[/frame]In quegli stessi giorni gli Sharks di Costa de Caparica ci dimostreranno il valore del loro beach rugby. Da molto tempo il Portogallo è una potenza del rugby sevens, e ci sono tutti i presupposti che lo possa diventare anche per il beach5s: coste sabbiose e giocatori di qualità. Quindi questi “squaletti” sono espressione del torneo portoghese di Figueira de Foz, ed è proprio l’organizzatore, il magnifico Rui Loureiro, che ci garantisce la spettacolarità e voracità dei suoi micidiali squali. Gli Sharks al momento sono la squadra più giovane, 21 anni la media, 180 cm la media dell’altezza e 80 kg la media del peso … meglio non trovarseli nella stessa piscina !

Benvenuti Caparica Sharks !

Vedremo chi altro riusciranno ad addentare tra gli sfidanti del Super Beach5’s di Lignano Sabbiadoro, spiaggia n° 7, 20-21 Luglio.