Mentre questi vengono effettivamente da Vienna, I ragazzi del coro invece no !
Nel 2013 i Pirati del Danubio misero decisamente una “X” sulla mappa del tesoro del beach rugby dopo essere sbarcati a Lignano e avere mostrato una delle migliore performance di sempre da parte di una squadra austriaca. Nel battere i Flair Bears, e assicurandosi quindi la settima posizione della classifica finale, potrebbe essere stata in effetti la prima volta che una squadra austriaca abbia sconfitto una formazione inglese durante un torneo internazionale.
[frame align=”center”]
Ma in fondo non è stata neanche una sorpresa così inaspettata, vista che buona parte della squadra proviene dal migliore club austriaco, RU Donau Wien; e molti dei giocatori, incluso il capitano Dachler, Navas (top scorer della Bundesliga), Radomirov, Leidl, Kerschbaumer e Freydell, sono pedine importanti della nazionale austriaca di rugby a 15. Velocità ed agilità, oltre che a una difesa veramente tosta sono state le caratteristiche predominanti durante la loro performance nel 2013.
Per il 2014 i Pirati stanno tramando un’abbordaggio per aumentare il loro bottino. Qui a Lignano, nella casa del SB5, riconosciamo la fedeltà e dedizione a questa disciplina eccezionale e siamo così orgogliosi di annunciare che i The DANUBE PIRATES sono stati accettati come primi sfidanti per il SB5 2014.
14° SB5 Lignano International Cup
Tappa finale delle EBRA Series 2014
In agenda: 19/20 Luglio
LIGNANO BEACH ARENA !
This is SUPER BEACH 5’S RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.